<< BACK
Verniciatura VERNICIATURA
Verniciatura VERNICIATURA
Verniciatura VERNICIATURA
Verniciatura VERNICIATURA
Verniciatura VERNICIATURA
Verniciatura VERNICIATURA
Verniciatura VERNICIATURA
Verniciatura VERNICIATURA

Dettagli

TIPOLOGIA: IMMOBILI INDUSTRIALI
Costruzioni a Secco
Verniciatura


Descrizione

  • 6484 MQ CONTROSOFFITTI REI 120
  • 10.388 MQ TINTEGGIATURA
  • 1.896 MQ VERNICIATURA ELEMENTI IN FERRO

Il 21 marzo 2020 lo stabilimento dell’azienda Tekni-Plex Gallazzi di Cedrate alle porte di Gallarate a seguito di un’incidente è andato in fiamme distruggendo 2 grandi reparti dedicati alla produzione.

DB Color è stata chiamata per occuparsi di tutte le nuove costruzioni a secco e finiture dei 2 grandi nuovi reparti che con la demolizione completa di quelli danneggiati sono sorti dopo l’incendio.

Uno sforzo incredibile, le nostre squadre hanno lavorato per gran parte del progetto con 3 turni 7 giorni su 7 giorni e 24 ore su 24 ore, tale sforzo ha reso possibile che dopo solo 1 anno l’azienda è potuta ripartire con macchinari nuovi ed un’efficienza maggiore di prima.

Il nostro grande lavoro è stato quello della protezione al fuoco per 120 minuti di tutti gli elementi presenti nei nuovi 2 stabilimenti. Il controsoffitto con sistema Knauf EI 120 con doppia lastra IGNILASTRA DA 25 mm quindi una complessiva protezione di 50 mm per tutte le strutture portanti dei 2 nuovi edifici.

Uno sforzo importante che ha regalato all’azienda una ripresa veloce con un progetto che già dal nome faceva ben sperare “Operazione Fenice”.

RASSEGNA STAMPA:

https://www.sempionenews.it/cronaca/densa-nube-di-fumo-nel-cielo-di-gallarate-incendio-alla-storica-ditta-gallazzi-di-cedrate-i-vigili-del-fuoco-state-in-casa-alle-17-incendio-domato/

https://www.malpensa24.it/gallarate-tekni-plex-gallazzi-incendio-rinasce-un-anno-dopo-lincendio/



ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI